Codice etico

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Valori_1Staff Network ha adottato un regolamento che definisce i principi guida per il raggiungimento della leadership nell'ambito delle consulenze e dei servizi per le imprese.

  • Attenzione e orientamento al cliente – Poniamo il cliente al centro del processo di erogazione del servizio.
  • Continuous Improvement– Perseguiamo un miglioramento continuo di servizi e metodi, puntando sull'innovazione e sulla specializzazione attraverso un costante investimento nella formazione e nelle tecnologie.
  • Equità e correttezza - Riserviamo un trattamento equo e corretto nei confronti di persone, imprese, professionisti, prescindendo da fattori connessi allo status economico e sociale.
  • Prontezza - Offriamo ai clienti la più rapida consegna possibile, compatibilmente con il criterio di qualità.
  • Rispetto e cortesia - Dialoghiamo con i nostri clienti con rispetto, considerazione e premura nel trattare qualunque tematica lavorativa e professionale.
  • Imparzialità - Siamo guidati solo dagli interessi dei nostri clienti, senza essere influenzati da nulla. Diciamo sempre la verità al cliente.
  • Accuratezza - Controlliamo ogni dettaglio che possa influire sulla precisione del lavoro.
  • Integrità - Manteniamo la riservatezza sui problemi dei clienti. Divulghiamo le informazioni se necessario ed esclusivamente con il loro consenso.
  • Economia - Utilizziamo qualsiasi criterio di economia compatibile con i principi di meticolosità, accuratezza ed affidabilità.
  • Trasparenza - Specifichiamo nei preventivi i prezzi che consentiranno di ottenere un profitto equo.
  • Assistenza - Tentiamo tutto il possibile per aiutare i clienti a realizzare il massimo profitto dal loro investimento.
  • Professionalità - Manteniamo un atteggiamento professionale sia nell’erogazione dei nostri servizi sia nella presentazione di noi stessi al cliente.
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